Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Melissa Satta strega-madrina fa impazzire i fan a Gardaland per Halloween
E’ stata inaugurata, sabato 5 ottobre, la diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’ormai tradizionale evento durante il quale creature di ogni genere, decori e show a tema trasformano il Parco in un luogo…terribilmente divertente. Madrina d’eccezione di questo inizio di stagione è stata la conduttrice e modella Melissa Satta, perfettamente calata nel ruolo di una bellissima strega grazie a un’originale gonna di “stracci”, alle spalle lasciate scoperte, a un corsetto aderente e a un vaporoso mantello, il tutto in perfetto stile Halloween!
Ad accompagnarla in questa divertente giornata anche il piccolo Maddox perfettamente a suo agio nei panni di uno spaventoso mostro. Dopo aver dato ufficialmente inizio alla kermesse con il classico taglio del nastro davanti all’orologio floreale decorato in stile Halloween, Melissa ha chiamato a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel, i quali hanno letteralmente invaso il Parco creando una colorata onda viola a stelle bianche. Ad attendere Melissa e i maghi in area Camelot c’erano anche le tante creature che popolano il Parco in questo periodo dell’anno – vampiri, zombie e scheletri - con i quali non sono mancati selfie e foto ricordo per poi salire tutti insieme sull’iconica attrazione Giostra Cavalli. Proprio dalla piazza antistante la Giostra Cavalli ha poi finalmente avuto inizio la grande parata di Halloween: Melissa, a bordo di un carro alla testa del corteo, ha guidato i 128 maghi e le tante creature misteriose in una colorata sfilata lungo le vie del Parco passando dalle zone più iconiche – tra cui l’allegra Fantasy Kingdom e la caratteristica Area West - per arrivare finalmente in piazza Ramses. Ed è proprio in questo luogo, cuore pulsante del Parco, che la strega-madrina ha posato insieme ai maghi e ai mostri per realizzare tutti insieme un grande e colorato quadro di Halloween, a ricordo di questa giornata unica.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout