Mel B e Zac Efron, notte di passione tra l'ex Spice Girl e l'attore? «Un incontro infuocato»

Mel B e Zac Efron, notte di passione tra l'ex Spice Girl e l'attore? «Un incontro infuocato»
«Non c'è niente di serio e stabile, ma l'incontro, decisamente passionale e infuocato, c'è stato». Una fonte molto vicina a Mel B, l'ex componente delle Spice Girls, rivela una clamorosa indiscrezione su una notte bollente trascorsa insieme all'attore statunitense Zac Efron.

Le Spice Girls tornano insieme: parola di Melanie B​



La rivelazione è stata pubblicata dal Sun: Mel B avrebbe conosciuto l'anno scorso Zac Efron, che ha tredici anni meno di lei, attraverso un'esclusiva app di incontri tra personaggi facoltosi e molto noti dello star-system. Da lì, sarebbero partiti i primi messaggi che hanno dato il via al chiacchieratissimo flirt, culminato con l'incontro clandestino in un albergo di Los Angeles.
«Non è stato proprio un incontro mentale. La notte è stata infuocata, anche se non c'è alcuna relazione stabile va detto che i due hanno trovato una chimica particolare» - rivela la fonte al Sun - «Mel B ha sempre pensato che Zac abbia un corpo fantastico».

Zac Efron, 30 anni, dopo essere stato l'idolo delle adolescenti di tutto il mondo grazie al ruolo in High School Musical, è diventato un sex-symbol di livello assoluto, complice anche la partecipazione, in perfetta forma fisica, al film di Baywatch. Mel B, invece, a 43 anni non riesce a mettersi alle spalle un passato tormentato: dipendenza dall'alcol e dal sesso, disturbi ossessivi-compulsivi, lunghi periodi di riabilitazione in clinica e un matrimonio difficile, terminato nel divorzio, con Stephen Belafonte.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Friday— Let’s go!🚀🚀🚀

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hands up if you’re ready for @agt semi-finals tonight! So much talent! #BOOM #GirlPowerForever #BrutallyHonest

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Settembre 2018, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA