Meghan Markle torna a lavorare: cosa farà a settembre la duchessa di Sussex

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle torna a lavorare e lo fa in un ambito per lei inusuale. La duchessa di Sussex, ex attrice hollywoodiana ed ex volto della serie Suits, non calcherà di nuovo le scene in veste di attrice. Ma svolgerà un ruolo totalmente diverso.

Meghan Markle, i vicini di casa furiosi con lei e il principe Harry: «Neanche la regina ha mai chiesto tanto»

Lo riporta People. Come già si vociferava da tempo, Meghan Markle ha cominciato a lavorare per Vogue Uk e sarà la curatrice del numero di settembre, il più importante e letto dell'anno. La duchessa, che ha rifiutato di essere fotografata in copertina, ha voluto dedicare la prima pagina a 15 donne che lei ammira. Nell'ambito della politica, benessere, attivismo, cambiamenti climatici. Il tema scelto infatti sono «le forze del cambiamento». La duchessa di Sussex ha scelto il celebre fotografo di moda Peter Lindbergh per ritrarre le donne in copertina e ha fatto una precisa richiesta: «Voglio che siano visibili le rughe».



Nel 2016 anche Kate Middleton è stata protagonista del numero centenario di Vogue, ma la duchessa di Cambridge ha posato per un'unica foto, all’interno della rivista, scattata all'associazione Smart Works che si occupa delle donne vittime di violenza. Meghan Markle invece sarà guest editor del numero di settembre. Che ne dirà la regina Elisabetta? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Luglio 2019, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA