Meghan Markle, le immagini a otto anni: "Si faceva chiamare 'altezza reale' ora non la riconosco"

Meghan Markle, le immagini a otto anni: "Si faceva chiamare 'altezza reale' ora non la riconosco"

Manca pochissimo alle nozze reali e Meghan Markle è sempre sotto le luci dei riflettori. La stampa è sempre a caccia di qualsiasi cosa la riguardi e in questi giorni è spuntato un video privato che la mostra da bambina, a otto anni, quando sognava di essere una principessa. Tra qualche giorno lo sarà davvero.

Kate e William rompono la tradizione a Pasqua: ma non è colpa loro

Meghan e Harry, il matrimonio costerà 36 milioni di euro: "30 milioni solo per la sicurezza a carico dei sudditi"

Nel filmato la futura sposa del principe Harry si fa chiamare dagli amichetti “altezza reale” e impartisce ordini ai suoi sudditi. Le eccezionali immagini sono statepubblicate dal settimanale Chi, in edicola mercoledì. 


L'ex migliore amica Ninaki Priddy che in quell'occasione festeggiava il compleanno rivela:  “Abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava 'Your Royal Highness' (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente. Meghan è sempre stata al centro dell'attenzione: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista".



Ninaki è stata la testimone alle sue prime nozze, ma il rapporto si è ora deteriorato: “Non è più la persona che conoscevo. Abbiamo condiviso bei momenti. Ma lei per me ora è irriconoscibile. Una versione fabbricata, esagerata, di se stessa”. 
Martedì 3 Aprile 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA