Meghan Markle torna a recitare: ecco cosa farà
di Silvia Natella

Meghan Markle torna a recitare: ecco cosà farà

  • 33
    share
Meghan Markle torna a recitare e lo fa per una buona causa. Sorpresa per chi si aspettava che abbandonasse del tutto il mestiere d'attrice per sposare il suo principe. La neo-duchessa del Sussex reciterà in uno spot di Un Women, l’Ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile. 

Meghan Markle incinta? Un gesto di Harry avvalora la gravidanza

Che Meghan sia una femminista era chiaro a tutti. Ha chiesto che fosse specificato perfino nella biografia pubblicata sul sito della famiglia reale. A undici anni, negli Stati Uniti, si battè contro una campagna pubblicitaria sessista che associava le donne a pentole e padelle ed ebbe la meglio. Non avrebbe mai potuto rifiutare di essere la protagonista del nuovo spot.

«Vediamo ovunque potenziali leader. È giunto il momento che le donne li vedano in loro stesse. Nomina una donna che fa parte della tua vita», recita lo slogan con Meghan nel suo ruolo di leader con l’hashtag #iNominateHer.
A riportare la notizia è la rivista W, che sottolinea come il marito sia intenzionato a sostenerla. Un altro strappo al protocollo per Meghan. È raro, infatti, che i membri della famiglia reale si espongano per tematiche di attualità e prestino il loro volto a fini promozionali. 
Venerdì 10 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME