Meghan Markle snobbata: il colpo basso alla moglie del principe Harry

Video

Durante il suo podcast Archetypes, Meghan Markle ha svelato un piccolo aneddoto risalente agli albori della sua carriera di attrice, quando ancora veniva «snobbata» e rifiutata dalle produzioni. Durante il suo podcast su Spotify, la Duchessa ha invitato a intervenire il comico Trevor Noah, lo sceneggiatore Jude Apatow e il produttore televisivo Andy Cohen. Quest'ultimo è famoso per essere il produttore del famosissimo show The Real Housewives, di cui Meghan è sempre stata una grande fan.

Meghan Markle: chi è Christopher Sanchez, il presunto amante con cui avrebbe tradito il principe Harry

Meghan Markle, la rara foto del piccolo Archie pubblicata su Twitter. Ma poi il post scompare

Meghan Markle e Harry, crisi dopo il tradimento: divorzio vicino?

Meghan «snobbata»

Meghan ha raccontato tutte le volte che ha incontrato Andy e di quando fu «snobbata» proprio da lui: «Ero così ansiosa di essere nel tuo show perché all'epoca ero una fan di Housewives e non riuscivo a farmi scritturare!».

Andy Cohen ha spiegato di essersi reso conto che Meghan aveva cercato di farsi inserire nello show, e che lui e gli altri produttori hanno riconosciuto di aver forse fatto un piccolo "errore" nel rifiutarla.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- “William tradisce Kate con qualcuno vicino alla famiglia reale”, la pratica scabrosa che il Principe adora (e Kate non fa)

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA