Meghan Markle, nuovo sgarbo alla regina Elisabetta: «Ha infranto ancora il protocollo reale»

Meghan Markle, nuovo sgarbo alla regina Elisabetta: «Ha infranto ancora il protocollo reale»

di Emiliana Costa
Meghan Markle e il nuovo presunto sgarbo alla regina Elisabetta. La duchessa di Sussex non ci vorrebbe proprio stare alle rigide regole di corte. E così, dopo gli ultimi rumor riportati da Leggo (il fuggi-fuggi del personale, le presunte liti con Kate Middleton e il trasferimento da Kensington Palace), ecco l'ultima news. In occasione dei British Fashion Awards, che si sono svolti a Londra, Meghan avrebbe infranto di nuovo il protocollo reale.

Belen Rodriguez nuda in vasca: le bollicine fanno impazzire i fan su Instagram

La duchessa di Sussex - fasciata in uno splendido abito nero monospalla, che metteva in evidenza il pancino - avrebbe completato il suo outfit con un particolare che farebbe infuriare Sua Maestà. Ovvero, lo smalto nero. L'etichetta di corte vuole che le donne della royla family utilizzino solo uno smalto dal colore neutro. Anche Kate, una volta diventata la moglie del principe William, ha abbandonato i colori più glamour.



Ma Meghan non ci sta. E dopo aver infranto più volte il protocollo in fatto di outfit, ci sarebbe "ricascata", sfoggiando uno smalto nero super glam. Cosa ne penserà la regina dell'ennesima "infrazione"? Tempesta a Buckingham Palace? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA