Megan Markle, l'amica Serena Williams si distrae e svela il sesso del Royal Baby

di Silvia Natella
Serena Williams e Megan Markle sono molto amiche ed è per questo che qualsiasi cosa dica la tennista può essere considerato molto attendibile. In una recente intervista potrebbe aver rivelato un segreto sul Royal Baby. Il figlio della duchessa di Sussex e del principe Harry sta per nascere, ma lo staff della famiglia reale non ha mai ufficializzato il sesso del nascituro. 

Kate Middleton si pente e corre ai ripari: quel gesto non doveva essere fatto in pubblico

Lady Diana con le nuore Meghan Markle e Kate Middleton: l'immagine toccante apparsa sui social

In molti hanno cercato di carpire le indiscrezioni prima che la Williams si lasciasse scappare la verità. «Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede», ha detto a E! News. 

Il pronome femminile pronunciato per una banale distrazione è bastato a soddisfare la curiosità dei "sudditi" e di tutto il mondo. Un clamoroso "spoiler" che sta facendo il giro del web. Ci sono buone probabilità che l'amica di cui parli sia proprio l'ex attrice americana perché pochi minuti prima si era soffermata a elogiare la duchessa, garantendole una fornitura di pannolini: «Forse glieli ho già spediti Oltreoceano», ha raccontato parlando pure del suo nuovo spot per Pampers. 

«Quali consigli ho dato a Meghan? Credo che sia importante per qualunque mamma saper accettare gli errori e non aspettarsi di essere perfetta, non dobbiamo esagerare con la pressione su noi stesse. Lei comunque sarà sicuramente una madre fantastica», aveva concluso.
La tradizione reale britannica prevede che i genitori scoprano il sesso del bambino solamente al momento del parto, ma si è sparsa la voce che la coppia ne sia a conoscenza. Fiocco rosa, dunque? Ormai manca poco 

 
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA