Meghan Markle e la stoccata di Serena Williams: «Devi essere meno carina: sei incinta»

Meghan Markle e la stoccata di Serena Williams: «Devi essere meno carina: sei incinta»
«Devi essere meno carina». Questo è il consiglio che Serena Williams ha voluto dare alla sua storica, cara amica Meghan Markle, ora duchessa di Sussex in dolce attesa dell'erede di Harry di Inghilterra. La tennista americana  ha raccontato il loro rapporto per la rivista People, spiegando che non è affatto cambiata nonostante  la nuova vita dell'ex attrice.

Meghan Markle, visita a sorpresa all'università: meeting sulla parità di genere

«Le ho detto 'Meghan, smettila di essere così carina...sei quella incinta, dovresti avere degli ormoni, perché sei così dolce? Ma lei è sempre stata così», racconta scherzando Serena. Meghan continua ad essere empatica e una figura presente nella sua vita, continua a darle consigli. La Williams è diventata mamma di Alexis Olympia nel settembre del 2017, ma ammette che spesso le dritte migliori nel "lavoro di madre" le vengono proprio dall'amica Meghan.

Sul suo nuovo ruolo di mamma la campionessa poi confessa: «Non sapevo se sarebbe successo, né come avrei potuto crescere un bambino, ma poi ho capito. È così assurdo, sono totalmente cambiata».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA