Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, ma non ci è riuscita». Nuovi rumor sui presunti motivi della rottura della duchessa di Sussex e la Corona britannica. Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 "William e Kate. Troppo buoni per essere veri", tra tra i figli di Lady Diana ci sarebbe stata da sempre una profonda gelosia.

Leggi anche > Fiordaliso scoppia in lacrime a Io e Te: «Mi dicono di essere forte, ma io voglio essere triste». Diaco commosso

O meglio. Harry avrebbe invidiato il ruolo di erede al trono del fratello. Mentre William, in passato, avrebbe avuto dei dubbi sul suo destino di re d'Inghilterra. Sempre secondo il documentario, Meghan avrebbe approfittato di questo presunto attrito tra i fratelli per attuare il suo piano. La duchessa avrebbe sperato che il cognato rinunciasse al trono, in modo che il marito prendesse il suo posto. Una volta compreso che William non lascerà il suo posto, Meghan avrebbe deciso di andarsene.



Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Buckingham Palace. La saga dei Windsor, tra indiscrezioni e rumor veri e presunti, continua.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Giugno 2020, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA