«Meghan Markle e il principe Harry non vivono più insieme», l'indiscrezione choc

«Meghan Markle e il principe Harry non vivono più insieme», l'indiscrezione choc

di Emiliana Costa
Meghan Markle e il principe Harry non vivono più insieme? Un'indiscrezione proveniente da fonti vicine alla coppia reale andrebbe in questa direzione. A meno di un anno dalle nozze da favola, si parlerebbe già di crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex. E, secondo i rumor, a metterci lo zampino sarebbe stata la regina Elisabetta. Ma andiamo con ordine.

Corona: «Ilary Blasi? Quando la conobbi era minorenne, fece sesso con un mio amico»

Come riportato da Leggo, il magazine Globe avrebbe reso pubblica una mail riservatissima, in cui Sua Maestà avrebbe definito Meghan «un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile» e anche «un’avida cacciatrice d’oro». Sempre secondo il magazine americano, ci sarebbe già pronto un piano di divorzio quantificato in 37milioni di dollari. Per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito.



E adesso, alla clamorosa indiscrezione si aggiungerebbero nuove voci. Come riporta 361magazine, fonti vicinissime alla coppia, avrebbero affermato che Meghan e Harry non vivrebbero più insieme già da dieci giorni. Non è tutto. Meghan avrebbe rifiutato tutte le tate, perché vuole che a crescere il royal baby in arrivo sia sua madre. Burrasca a corte? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Gennaio 2019, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA