Meghan Markle e il principe Harry, il gesto per ricordare Lady Diana nel giorno dell'anniversario della morte
di Silvia Natella

Meghan Markle e il principe Harry e Lady Diana: il gesto per ricordarla nel giorno dell'anniversario della morte

Anche Meghan Markle e il principe Harry hanno il pollice verde. La coppia ha fatto visita ai bambini di un asilo a Los Angeles e si è messa all'opera per curare il giardino, proprio come è solita fare la cognata Kate Middleton. Per l'occasione ha reso omaggio a Lady Diana piantando il suo fiore preferito nel giorno dell'anniversario della sua morte.  La principessa scomparsa 23 anni fa, infatti, amava tantissimo il "Nontiscordardimé".

Leggi anche > Vita in Diretta, l'ospite compie un gesto inaspettato. Marcello Masi s'infuria: «Non è possibile...»

Un gesto che non è passato inosservato e a cui è stato dato risalto sui tabloid. «Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto una meravigliosa sorpresa ai ragazzi del Preschool Learning Center», si legge sui profili social di Assistance League of Los Angeles, una no-profit che si prende cura dei bambini più svantaggiati. «Oltre a seminare il giardino, hanno trascorso del tempo con il gruppo a parlare di natura e di alimentazione sana». Un gesto apprezzato dai fan di Meghan e del principe Harry. 

«Tutti si sono sporcati le mani scavando buche per piantare nuovi fiori -  rivela una fonte a People - Poi hanno usato un annaffiatoio a forma di elefante per bagnare il terreno. Mentre facevano giardinaggio, hanno pure ascoltato musica. Alcuni bambini ballavano e cantavano».

Leggi anche > Grande Fratello Vip il cast completo dei concorrenti della quinta edizione: ecco tutti i nomi

La scelta di trascorrere del tempo con i bambini è in pieno stile Lady D. La mamma di William ed Harry amava stare con i più piccoli e offrire il suo aiuto. Sembra che sia stato il suo secondogenito a portare nella struttura californiana i semi del 'Nontiscordardimè'. Il fiore è molto amato anche da Meghan che lo ha voluto nel suo bouquet di nozze e lo ha usato come sfondo per una foto di Archie nel giorno della festa della mamma.

Leggi anche > Gemma Galgani trasformata dal lifting? Come la vedremo nelle prime puntate di Uomini e Donne

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2020, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA