Meghan Markle, caos a Buckingham Palace. Il principe Harry è tornato a bere? «Non regge la pressione»

Meghan Markle, caos a Buckingham Palace. Il principe Harry è tornato a bere? «Non regge la pressione»

di Emiliana Costa
Meghan Markle, caos a ​Buckingham Palace. Il principe Harry è tornato a bere? «Non regge la pressione». La bufera mediatica che ha colpito i duchi di Sussex non accenna a placarsi. E adesso si aggiungerebbe un altro tassello.

Leggi anche > Tale e Quale Show, imbarazzo in diretta. Carlo Conti gela Giorgio Panariello: «Dov'eri finora?»​

Leggi anche > Meghan Markle incinta? La foto del pancino sospetto alla parata ufficiale

Come riporta il sito Il Giornale, secondo alcuni rumor, il principe Harry sarebbe ricaduto nel vizio dell'alcol. A riportare il gossip - che non è stato confermato - alcuni tabloid britannici, che parlerebbero di una fonte molto vicina a Meghan Markle e Harry. 



«Harry non riesce a reggere la pressione – afferma la fonte -. Anche lui, insieme a Meghan, è diventato una vittima della stampa inglese. Lui cerca di far capire alla gente che i reali sono personaggi comuni e non devono subire attacchi alla privacy solo perché hanno un titolo nobiliare. Denunciare è stata una necessità, dato che da oltre un anno vivono sotto una morsa mediata al limite dell’assurdo».

Harry avrebbe avuto la ricaduta durante il viaggio in Giappone e sarebbe stata proprio Meghan a scoprirlo. Al momento la notizia però non è stata confermata e potrebbe trattarsi solo di un rumor.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA