Meghan Markle incinta di 3 gemelli? Un dettaglio a conferma dell'indiscrezione
di Emiliana Costa

Meghan Markle incinta di 3 gemelli? Un dettaglio a conferma dell'indiscrezione

Meghan Markle incinta di tre gemelli? Negli ultimi tempi, la clamorosa indiscrezione sta rimbalzando sui media britannici. E a conferma della presunta "cicogna prlurigemellare", i siti stranieri addurrebbero diversi indizi.

Simona Ventura rivela: «Gerò Carraro mi tradiva»


Come riporta il portale di gossip New Idea, secondo i bookmaker le dimensioni del pancione della duchessa di Sussex parlerebbero chiaro. Nell'ultima uscita pubblica, una donna anziana l'ha chiamata «bella cicciona» e Meghan Markle ha reagito esplodendo in una risata e replicando così: «Su questo, devo proprio darle ragione». Insomma, secondo i bookmaker, il pancione della duchessa sarebbe troppo grande per essere ancora al sesto mese di gravidanza.



Non è tutto. Recentemente Meghan Markle avrebbe rivelato la data del parto, tra fine aprile e inizio maggio. «Salvo nel caso - avrebbe aggiunto - che venga anticipato di qualche settimana». Condizione che sarbbe frequente per i parti plurigemellari.

Se Meghan fosse davvero incinta di tre gemelli, allora "pareggerebbe il conto" con Kate Middleton, che al momento ha già tre figli. In attesa che la cicogna torni a bussare anche a "casa Cambridge". Per la gioia dei sudditi di sua maestà e non solo.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA