Meghan Markle, il padre la rimprovera pubblicamente: «Basta piagnucolare, ci sono cose più importanti in questo momento»

Meghan Markle, il padre la rimprovera pubblicamente: «Basta piagnucolare, ci sono cose più importanti in questo momento»
Thomas Markle rimprovera i duchi di Sussex. Il padre di Meghan avrebbe detto pubblicamente alla figlia di smetterla di piagnucolare per quello che le è accaduto in questo momento delicato di emergenza per il coronavirus. Le parole dell'uomo arrivano dopo la pubblicazione della biografia non autorizzata di Meghan e Harry.

Leggi anche > «Harry e Meghan accolti con un tappeto rosso», gli amici di Will e Kate rispondono alle accuse nella biografia dei Sussex

Un portavoce di Harry e Meghan ha negato che la coppia abbia contribuito al libro, ma non ha negato il contenuto degli estratti pubblicati. A tal riguardo però il papà di Meghan al Sun ha dichiarato: «Adoro mia figlia, ma non apprezzo davvero quello che è diventata adesso. Ora è il momento peggiore al mondo per lamentarsi», ha concluso facendo riferimento al fatto che Meghan avrebbe detto di essersi sentita esclusa dalla famiglia reale.

Nel libro, tra le altre cose, si parla del rapporto altalenante tra Meghan e Thomas, il papà non poartecipò al matrimonio dell'ex attrice per problemi al cuore, ma lei non sarebbe mai andata a trovarlo da quando è sposata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Luglio 2020, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA