Meghan Markle, nuovo sgarbo a William e alla Famiglia Reale: la decisione

I duchi di Sussex non hanno alcuna intenzione di vedere i parenti britannici

Meghan Markle, nuovo sgarbo a William e alla Famiglia Reale: la decisione

Nuovo sgarbo da parte di Meghan Markle ed Harry nei confronti di William e della Famiglia Reale. I duchi di Sussex avrebbero intenzione di snobbare l'invito al party organizzato in onore di Lady Diana con la scusa che l'evento non si incastra con i loro impegni. Difficile conciliare le rispettive agende. 

Leggi anche > Il principino Louis muove i primi passi: sorpresa all'evento curato da mamma Kate

Meghan Markle, il party per Diana

Lo scorso luglio, in occasione del sessantesimo compleanno della principessa Diana, Meghan non ha potuto presenziare all'inaugurazione del monumento in onore della suocera.

La festa però sarebbe ricaduta in autunno ed è sempre più vicina. La versione ufficiale è che le agende dei due principi non sono riuscite a trovare una data libera comune. Per i tabloid, invece, i duchi di Sussex non ci hanno nemmeno provato. 

Meghan Markle, il party per Diana

Un vero affronto alla Famiglia Reale non partecipare a un evento così importante. Tra gli invitati c'è anche Elton John, molto legato alla principessa.  La visita legata al party in onore di Diana sarebbe stata l’occasione per tornare nel Regno Unito e tentare una riconciliazione. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale in cui si parla dell'annullamento del viaggio. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA