Meghan Markle, commovente messaggio di addio: cosa ha scritto per l'ultima volta sul suo blog

Il sito era una sorta di diario personale per Meghan, che insieme al blog ha chiuso un altro capitolo della sua vita, quello di attrice a Hollywood

Video

Entrare nella famiglia reale britannica comporta una serie di scelte e rinunce, alcune dolorose e altre che riguardano il proprio stile di vita. Lo sa bene Meghan Markle che, per diventare prima fidanzata ufficiale e poi moglie del principe Harry, nel 2017 ha disattivato il suo blog personale, "The Tig", in cui scriveva di tutto: dal cibo ai viaggi alla moda e persino di politica.

Sasha Walpole, chi è l'amante che Harry cita nel libro Spare: «La verginità del principe, l'imbarazzo nel dirlo a papà»

Harry e Meghan invitati all'incoronazione di re Carlo: «Ma dovranno arrivare in anticipo e non usciranno sul balcone»

Meghan Markle, il diario personale

 

Il sito era una sorta di diario personale per Meghan, che insieme al blog ha chiuso un altro capitolo della sua vita, quello di attrice a Hollywood.

Prima di chiuderlo definitivamente, Meghan ha pensato di salutare i suoi lettori con un commovente messaggio di addio: «Continua a ridere e ad assumerti dei rischi, e continua a essere 'il cambiamento che desideri vedere nel mondo.' Soprattutto, non dimenticare mai il tuo valore - come ti ho ripetuto più volte: tu, mio ​​dolce amico, sei abbastanza.

Grazie di tutto».

Photo credits: Kikapress Music: "Dreams" from Bensound.com
 

LEGGI ANCHE:-- Meghan Markle, quel "vizio" che rivela molto sul suo conto: lo fa spesso in pubblico ma in pochi se ne sono accorti. Di cosa si tratta

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Febbraio 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA