Meghan Markle e il principe Harry, Ed Sheeran invitato speciale al matrimonio

Meghan Markle e il principe Harry, Ed Sheeran invitato speciale al matrimonio
Pare che il sogno del principe Harry e di Meghan Markle per il proprio matrimonio sia un ballo di nozze sulla base di "Thinking Out Loud" o di "Perfect".

Secondo "UsWeekly", Harry avrebbe contattato personalmente il cantautore Ed Sheeran per chiedergli di esibirsi al proprio matrimonio. Ed, grande amico della principessa Beatrice che lo ha presentato al giovane Windsor, avrebbe risposto tempo fa ad alcune domande relative alla sua partecipazione ed esibizione al matrimonio con un: "Sì, perché no?".
Interessante notare che al matrimonio di William e Kate nel 2011 si esibì, cantando "Your Song", Ellie Goulding, ex fidanzata di Ed Sheeran.

In attesa della conferma ufficiale, si parla anche della presenza di Elton John alla cerimonia. Il cantante, grande amico di Lady Diana, ha sempre visto Harry e William come dei figli adottivi e l'annuncio della cancellazione di alcune date del tour che si tenevano a Los Angeles nella settimana del matrimonio (19 maggio) fa pensare alla probabile presenza di Elton.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA