Meghan Markle, nel suo liceo una festa per celebrare il Royal Wedding con Harry

Meghan Markle, nel suo liceo una festa per celebrare il Royal Wedding con Harry

Mancano tre giorni al 'Royal Wedding' tra Meghan Markle e il principe Harry, ma in vista di sabato prossimo, molti si sono già portati avanti con i festeggiamenti. Il liceo frequentato dalla futura reale britannica, a Los Angeles, ad esempio ha già festeggiato con un party che vuole essere di buon auspicio.

Meghan Markle, l'ex cognata e i nipoti (non invitati) arrivano a Londra prima delle nozze con Harry​



L'Immaculate Heart, scuola cattolica e riservata solo alle ragazze, che Meghan frequentò fino al diploma nel 1999, ha infatti organizzato una grande festa in stile 'british' per augurare buona fortuna all'ex alunna che presto diventerà la moglie del figlio di Carlo e Diana. Immancabili, nelle celebrazioni, torte, tè, cappelli in stile britannico, esibizioni delle alunne e brindisi. Tantissime, inoltre, le bandiere di Stati Uniti e Gran Bretagna (con una netta prevalenza, va detto, di quelle a stelle e strisce, perché Meghan è un orgoglio per l'America).

Dopo la festa, il liceo ha già organizzato un altro evento: alunne e insegnanti potranno infatti riunirsi sabato prossimo per seguire in diretta il matrimonio di Meghan e Harry. Maria Pollia, che è stata l'insegnante di teologia di Meghan, ha spiegato al Telegraph: «Non voglio perdermi nulla, guarderò ogni secondo della diretta».


Mercoledì 16 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME