Meghan Markle, la nuova rivelazione del libro 'scandalo': ecco cosa voleva fare prima di diventare attrice

Meghan Markle, la nuova rivelazione del libro 'scandalo': cosa sognava di fare prima di diventare attrice

di Silvia Natella
Meghan Markle ha saputo mettere a frutto molti dei suoi talenti, ma prima di diventare un'attrice affermata ha considerato di svolgere un altro mestiere. Secondo il libro 'scandalo' "Finding Freedom" l'americana voleva fare la giornalista. Come ricorda l'Independent, la duchessa gestiva un blog di moda e costume prima di incontrare il principe Harry e la nuova biografia dà per certa la sua passione per il giornalismo. Eppure proprio la stampa le avrebbe reso la vita difficile a Casa Windsor. 

Leggi anche > Meghan Markle, la rivelazione choc nel libro 'scandalo' Finding Freedom: «È stata vittima di razzismo a Buckingham Palace»

La duchessa ha abbandonato il pensiero di diventare giornalista quando è arrivato il suo ruolo più importante e ha iniziato a recitare in "Suits", serie televisiva a cui ha rinunciato per sposare il principe Harry ed entrare a far parte della Famiglia Reale. La piccola Meghan amava la scrittura. «Le è sempre piaciuto scrivere a scuola e a un certo punto ha persino pensato di diventare giornalista, poiché era un'opportunità per canalizzare la sua creatività e frustrazione», hanno dichiarato gli autori del libro Carolyn Durrand e Omid Scobie.

Leggi anche > Barbara D'Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Il blog le aveva dato la possibilità di esprimersi. In rete parlava delle sue scelte di moda, pubblicava le interviste ad amici famosi come l'attore Priyanka Chopra, e ricette come i broccoli piccanti e lo stufato di semi di canapa.
Secondo quanto riferito dalla biografia, Meghan aveva creato anche un blog anonimo, attivo dal 2010 al 2012, chiamato "The Working Actress", incentrando gli argomenti su Hollywood e la ricerca del successo. Una notizia mai confermata.

La televisione prima e il matrimonio con Harry dopo le hanno cambiato le prospettive. Ora che si è allontanata dal Regno Unito, tuttavia, la coppia punta su un nuovo modo di interagire con i media. Il 19 agosto Meghan intervisterà Emily Ramshaw, fondatrice e CEO di 'The 19th', una pubblicazione lanciata durante la pandemia Covid-19.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2020, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA