Meghan Markle, lettera di scuse commoventi agli ex compagni: cosa succede

Video
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, ha scritto scuse commoventi ai suoi compagni di scuola dopo essere stata costretta a rifiutare un invito alla sua riunione del liceo.

Meno di 24 ore dopo l'evento, avrebbe dato alla luce suo figlio Archie, il primo e il principe Harry. La 37enne era stata invitata a partecipare all'evento scolastico cattolico con tutte le ragazze: un ritrovo con gli ex compagni di scuola  a distanza di 20 anni da quando si sono laureati. Ma dato che doveva partorire, Meghan non è stata in grado di prenderne parte, ha invece inviato una lettera di scuse alla scuola.

Secondo MailOnline, la busta era contrassegnata come "Kensington Palace" e indirizzata alla riunione del 1999. Un amico di vecchia scuola ha dichiarato:
«Tutti erano delusi dal fatto che non fossero riusciti a raggiungere Meghan dato tutto quello che le era successo. Ma l'intero gruppo era super eccitato dal fatto che lei avesse dato alla luce il primo principe britannico-americano». Il compagno ha aggiunto: «Erano entusiasti di aver ricevuto quella lettera da lei. È ricordata come una persona molto premurosa».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2019, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA