Meghan Markle, la regina Elisabetta convoca una riunione di famiglia urgente per neutralizzarla

Meghan Markle, la regina Elisabetta convoca una riunione di famiglia urgente per neutralizzarla

di Silvia Natella

Meghan Markle rappresenta un problema e le sue recenti dichiarazioni sono finite sul tavolo della Regina Elisabetta. Secondo un retroscena fuoriuscito dai corridoi reali la sovrana avrebbe convocato una riunione di famiglia urgente per superare la Megxit e neutralizzare la moglie del principe Harry. 

Leggi anche > Principe Andrea, donna fa causa al figlio della Regina Elisabetta per abusi sessuali: «Non può nascondersi»

 Giorgio Lopez, il ricordo del doppiatore di "Willy, il principe di Bel-Air": «Mi mancherai caro Geoffrey»

Meghan Markle, la decisione della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta sta trascorrendo come ogni estate le vacanze a Balmoral in Scozia.

Sono le prime senza il consorte, il principe Filippo, e ha deciso di circondarsi dei parenti più stretti convocando una riunione urgente. Ci sono William e Kate Middleton e ovviamente Carlo e Camilla. Non solo un ritrovo familiare, ma anche un'occasione per escogitare una strategia in caso la coppia che vive in America facesse altre dichiarazioni scandalose. 

Meghan Markle, il problema e gli scandali

 Le recenti dichiarazioni rilasciate dal nipote e da sua moglie avrebbero turbato la regina. Soprattutto le accuse di razzismo legate al piccolo Archie. Ci sono tuttavia altri scandali che impensieriscono la ultranovantenne. Il terzogenito Andrea è al centro del chiacchiericcio per via dei legami con Epstein.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Agosto 2021, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA