Meghan Markle sempre più lontana da Buckingham Palace. Tra meno di una settimana Carlo III verrà incoronato nuovo sovrano ma la duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry, pare abbia altre cose per la testa. Secondo quanto riporta il magazine Variety, l'ex attrice sarebbe entrata a far parte di una talent agency con sede a Beverly Hills. Di cosa si tratta? Vediamo nel dettaglio.
I nuovi progetti di Meghan Markle
Meghan Markle ha firmato con WME, William Morris Endeavor, un'importante agenzia di talenti di Hollywood che assumerà la rappresentanza di Archewell, l'etichetta di creazione fondata nel 2020 dai duchi del Sussex.
L'agenzia, nota per rappresentare i volti noti di Hollywood, rappresenterà Meghan nelle partnership di produzione e brand nell'industria cinematografica e televisiva.
Il post dell'agenzia
Secondo quanto riferito, l'agenzia di talent stava cercando di ingaggiare la duchessa da diverso tempo. «Siamo onorati di annunciare che la WME rappresenta Meghan, duchessa di Sussex, in ogni settore. L'agenzia si concentrerà nella costruzione delle sue iniziative imprenditoriali», si legge nella didascalia del post condiviso dall'agenzia.
Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal magazine in esclusiva, la recitazione per il momento sarebbe esclusa dai progetti di Meghan Markle.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 15:32
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout