Meghan Markle, nuovo affronto alla famiglia reale a pochi giorni dall'incoronazione. Cosa ha fatto

Secondo quanto riporta il magazine Variety, Meghan Markle sarebbe entrata a far parte di una talent agency con sede a Beverly Hills

Meghan Markle, nuovo affronto alla famiglia reale a pochi giorni dall'incoronazione. Cosa ha fatto

di Redazione Web

Meghan Markle sempre più lontana da Buckingham Palace. Tra meno di una settimana Carlo III verrà incoronato nuovo sovrano ma la duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry, pare abbia altre cose per la testa. Secondo quanto riporta il magazine Variety, l'ex attrice sarebbe entrata a far parte di una talent agency con sede a Beverly Hills. Di cosa si tratta? Vediamo nel dettaglio. 

Re Carlo, patrimonio da capogiro: è il doppio di quello della Regina Elisabetta. Ecco a quanto ammonta

Harry e Meghan innamorati alla partita dei Lakers: baci e sorrisi in pubblico che allontanano la crisi

Ilary Blasi fa innervosire Alvin: l'inviato abbandona l'Isola dei Famosi durante la diretta. Cosa è successo

I nuovi progetti di Meghan Markle

Meghan Markle ha firmato con WME, William Morris Endeavor, un'importante agenzia di talenti di Hollywood che assumerà la rappresentanza di Archewell, l'etichetta di creazione fondata nel 2020 dai duchi del Sussex.

L'agenzia, nota per rappresentare i volti noti di Hollywood, rappresenterà Meghan nelle partnership di produzione e brand nell'industria cinematografica e televisiva.

 

Il post dell'agenzia

Secondo quanto riferito, l'agenzia di talent stava cercando di ingaggiare la duchessa da diverso tempo. «Siamo onorati di annunciare che la WME rappresenta Meghan, duchessa di Sussex, in ogni settore. L'agenzia si concentrerà nella costruzione delle sue iniziative imprenditoriali», si legge nella didascalia del post condiviso dall'agenzia.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal magazine in esclusiva, la recitazione per il momento sarebbe esclusa dai progetti di Meghan Markle. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 15:32