Meghan Markle, Harry in quarantena ha parlato con William al telefono: il gesto di Kate Middleton

Meghan Markle, Harry in quarantena ha parlato con William al telefono: il gesto di Kate Middleton

di Silvia Natella

Il principe Harry è arrivato a Londra senza Meghan Markle per assistere ai funerali di suo nonno, il principe Filippo. Secondo una fonte interpellata dal Daily Mail avrebbe parlato con il fratello William durante la quarantena. I due starebbero riallacciando i rapporti dopo la celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey e fondamentale sarebbe stato il contributo di Kate Middleton, una sorta di "sorella maggiore" per il secondogenito di Carlo e Diana. Harry ha abbandonato la Famiglia Reale da mesi. 

Leggi anche > Meghan Markle, “accordi privati” per seguire il funerale del Principe Filippo

Harry parla con William, il gesto di Kate Middleton

Harry ha lasciato la moglie incinta negli Stati Uniti per assistere alle esequie del principe Filippo morto una settimana fa a 99 anni.

Ha dovuto osservare 5 giorni di quarantena per sicurezza dopo aver affrontato il viaggio. Sembra, tuttavia, che abbia parlato con il fratello. Tra i due i rapporti non sono più idilliaci e la situazione è peggiorata dopo la Megxit e le accuse di razzismo mosse alla Famiglia Reale durante l'intervista a Oprah Winfrey. Per la prima volta i due fratelli si rivedranno dopo tanto tempo.

Harry parla con William, il gesto di Kate Middleton

 William è a Londra, a Kensington Palace, mentre Harry si trova a Windsor, al Frogmore Cottage, la residenza sua e di Meghan Markle ristrutturata con i soldi dei contribuenti prima della Megxit. La cognata Kate Middleton ha sempre avuto un ruolo importante nel mettere pace tra i due fratelli. Per Harry Kate è una di famiglia e lo ha sempre confortato nei momenti difficili, almeno fino a quando non è subentrata Meghan Markle. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Aprile 2021, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA