Meghan Markle, il principe William furioso con lei e il principer Harry: «Sono molto preoccupato...»

Il principe William furioso con Meghan Markle e Harry: «Sono molto preoccupato...». Ecco cosa sta succedendo

di Emiliana Costa
Il principe William furioso con Meghan Markle e Harry: «Sono molto preoccupato...». Ecco cosa sta succedendo. La frattura tra i duchi di Cambridge e i duchi di Sussex sembrerebbe sempre più pronfonda. E stavolta al marito di Kate Middleton non sarebbe affatto piaciuto un gesto del fratello e della cognata.

Leggi anche > Meghan Markle: «Mi dissero di non sposare Harry. Avevano ragione loro»

Si tratta di alcune dichiarazioni che Meghan Markle e Harry hanno fatto nel documentario Harry & Meghan: An African Journey​. Ecco le parole di Harry: «Siamo fratelli. Saremo sempre fratelli. Al momento siamo sicuramente su percorsi diversi. Ma ci sarò sempre per lui, come so che lui ci sarà sempre per me. Non ci vediamo più tanto come un tempo perché siamo molto impegnati, ma lo amo molto».



E proprio queste dichiarazioni, non sarebbero piaciute al principe William. Secondo una fonte vicina alla royal family, il principe sarebbe «preoccupato» per Meghan Markle e Harry, perché si sarebbero esposti troppo. «Sono in una posizione fragile», avrebbe detto William, augurandosi che «stiano bene».

Insomma, gli ex favolosi 4 - Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry - sarebbero sempre più lontani. Tempesta in vista a casa Windsor? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Ottobre 2019, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA