Harry e Meghan, il figlio deve ancora nascere ma scatta già il toto-padrini: ecco chi sono i favoriti

Video
Il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle nascerà tra poco più di un mese, ma intanto tutto il Regno Unito (e non solo) si chiede chi saranno il padrino e la madrina di battesimo del 'Royal Baby'. Nella patria dei bookmakers, non è assolutamente strano che anche il toto-nomi diventi la possibilità di stabilire quote per scommettere. Anche se, secondo (quasi) tutti i principali esperti d'Oltremanica, c'è una certezza quasi assoluta: William e Kate non saranno i padrini di battesimo del nascituro.

Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da solo​



Il 'toto-padrini' sta impazzando nelle ultime ore e diversi tabloid hanno riportato le quote fissate dai più importanti bookmakers britannici. Il nascituro, già ribattezzato 'Baby Sussex', molto probabilmente avrà un padrino e una madrina di battesimo 'vip', ma non necessariamente appartenenti alla famiglia reale. Il Daily Express, comunque, ha già escluso che William e Kate possano accompagnare il figlio di Harry e Meghan durante il primo sacramento, non tanto per i freddi rapporti attuali, quanto per il fatto che il secondogenito di Carlo e Diana non abbia mai fatto da padrino di battesimo a nessuno dei tre nipotini.

Secondo il Telegraph, invece, tra le maggiori indiziate, all'interno della famiglia reale britannica, ci sono invece due cugine di Harry: la principessa Eugenia o la principessa Zara. I difficili rapporti tra Meghan Markle e il resto della famiglia reale, però, fanno pensare che queste ipotesi siano comunque remote. Assai più probabile, quindi, che a fare da padrini di battesimo del figlio di Harry e Meghan siano dei vip molto amici della coppia. L'ipotesi più suggestiva è senza dubbio quella di George e Amal Clooney, ma non si escludono sorprese.

Pochi giorni fa, il Daily Express aveva raccolto le quote più affidabili sulla singolare (ma non troppo) scommessa. La favorita, in questo senso, sembra essere Jessica Mulroney, stilista canadese molto amica di Meghan. Attenzione, però, ad altri vip comunque ben quotati: l'attrice Priyanka Chopra, collega e amica di Meghan Markle, ma anche Abigail Spencer (che con Meghan ha recitato in Suits), Oprah Winfrey, i già citati George e Amal Clooney, Tom Inskip (amico d'infanzia di Harry) e addirittura l'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama (anche se la quota è di 33 a 1).
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA