Harry e Meghan nei guai: la regina Elisabetta è pronta a fargli causa «Ora basta!»

Video

di Ida di Grazia

Harry e Meghan nei guai: la regina Elisabetta è pronta a fargli causa. «Ora basta!». Dopo l'intervista al vetriolo che i Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey e soprattutto in vista del libro di memorie a cui sta lavorando il piccolo di casa Windsor, da Buckingham Palace si affilano le armi.

leggi anche > La Regina Elisabetta scettica su Carlo Re: William più vicino al trono, c'entra Harry nella difficile scelta

Secondo una fonte interna del palazzo e prontamente riportata dal tabloid Sun, la regina Elisabetta sarebbe sul piede di guerra: «Stavolta Harry e Meghan avrebbero superato ogni limite con le loro dichiarazioni oltraggiose - si legge -  Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi». Stando a quanto affermato la Regina  avrebbe ordinato agli assistenti senior di Buckingham Palace e al team dei suoi avvocati di spedire diffide alla Penguin Random House, ovvero la casa editrice che l’anno prossimo pubblicherà le memorie di Harry.

Un libro - bomba che potrebbe creare molti più problemi dell'intervista rilasciata a Oprah Winfrey e potrebbero scattare gli “estremi per una causa per diffamazione”


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Agosto 2021, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA