Meghan Markle, il fratello Thomas resta senza casa e l'accusa: «Sono homeless a causa sua»

Video

di Emiliana Costa
Meghan Markle, il fratello Thomas torna a far parlare di sé. Non si abbassa la tensione tra la duchessa di Sussex e il fratello 52enne. L'uomo infatti torna infatti ad accusare Meghan per essere rimasto senza casa e senza lavoro: «Sono homeless a causa sua».

Kate Middleton, matrimonio con il principe William al capolinea? L'indiscrezione: «Lui la ignora»

Come riporta il Mirror, l'uomo sarebbe costretto a soggiornare in un hotel dell'Oregon con la fidanzata e i due cani, perché sarebbe stato buttato fuori di casa dal padrone dell'appartamento in cui viveva. Non è tutto. All'inizio dell anno Thomas ha perso anche il lavoro di vetraio. «Questo è il punto più basso della mia vita - ha detto - vivere in una piccola camera d'albergo con la mia fidanzata e suo figlio. E tutto perché la mia vita è finita sotto i riflettori senza che io lo volessi. Sono state dette cose tremende su di me. Per tutti sono 'il fratello pazzo di Meghan'. Per questa ragione ho perso il lavoro e sono stato buttato fuori di casa».



Ma la versione del proprietario dell'appartamento sarebbe diversa: «Thomas Markle Jr era disumano. Ha danneggiato la mia proprietà e mi deve dei soldi». L'uomo era stato arrestato dalla polizia nel 2017 per aver presumibilmente minacciato la sua attuale moglie con una pistola. Più tardi si era scusato per l'incidente.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2019, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA