Meghan Markle, spunta una foto imbarazzante che la incastra: «Nell'intervista a Oprah Winfrey ha mentito»

Video

di Silvia Natella

L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha sollevato un polverone mediatico e ingrandito la frattura con la Famiglia Reale. Molto di quello che i duchi di Sussex hanno confessato è apparso poco credibile e i tabloid britannici, che non risparmiano nulla all'ex attrice, sono sempre a caccia di prove che la smentiscono. Ed ecco che spunta una foto imbarazzante che per i giornalisti conferma che Meghan ha mentito.  

Leggi anche > Il vero motivo per cui Carlo e Harry non si parlano, cosa successe 14 anni fa: solo ora si scopre

Meghan Markle, la foto imbarazzante che la smentisce

C'è un dettaglio di questa foto finita sui social che non è sfuggito ai tabloid. Lo scatto incriminato risale al 2014, due anni prima che Meghan incontrasse il principe Harry. Meghan posa accanto alla direttrice della rivista U Magazine, Denise Cash. Entrambe hanno in mano una copia del giornale e mostrano la copertina. Meghan, che non ha mai nascosto la passione per i blog e la moda, aveva scritto un pezzo sugli occhiali da sole per quel numero. Casualmente sulla cover del magazine compare la futura cognata Kate Middleton. 

 

Meghan Markle, la foto imbarazzante che la smentisce

Una donna glamour e molto attiva nello star system hollywoodiano (ma anche una persona comune) non poteva ignorare i personaggi e le parentele della Famiglia Reale britannica.

E nel 2014 Meghan era consapevole di chi fosse la donna a cui era dedicata la copertina di U Magazine. Peccato però che a Oprah Winfrey abbia dichiarato di non sapere nulla della famiglia di Harry. 

Meghan Markle, la foto imbarazzante che la smentisce

«Non sapevo nulla e non feci alcuna ricerca particolare. Non ho 'googlato' mio marito», disse alla conduttrice. Lo scatto è stato condiviso per la prima volta nel 2017 sul profilo Instagram di Denise Cash con la didascalia: «Questa fotografia parla chiaro, sapevamo che sarebbero diventate cognate».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Maggio 2021, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA