Meghan Markle e il principe Harry, il primo appuntamento è stato al buio: «Continuava a chiedermi se fosse carino»

Meghan Markle e il principe Harry, il primo appuntamento è stato al buio: «Continuava a chiedermi se fosse carino»
Il primo appuntamento tra Meghan Markle e il principe Harry è stato al buio: nessuno dei due sapeva con chi sarebbe uscito. A rivelarlo è stato un inedito della biografia della futura moglie del principe Harry, "Meghan: A Hollywood Princess", pubblicato su Page Six.

Meghan Markle, esce la biografia: «È una Diana 2.0». I dettagli scottanti fanno tremare la famiglia reale​

Meghan Markle incinta prima del matrimonio? "Harry non ha mai nascosto la voglia di avere bambini"​


Era il 2016 e Meghan, dopo la fine del proprio matrimonio e della storia con il cuoco canadese Cory Vitiello, si trovava a Londra per promuovere la serie Suites. Proprio a Londra, in occasione di una partita di Wimbledon, l'attrice aveva conosciuto una PR del marchio Ralph Lauren, Violet von Westenholz, amica d'infanzia del principe Harry, che pensò bene di presentare i due. Accettato l'appuntamento al buio, Meghan aveva rivolto all'amica un'unica domanda: "È carino?"
I due non erano rimasti delusi e, scoperta la reciproca simpatia, avevano organizzato l’ormai famosa vacanza in Botswana: "È stato lì che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra", ha raccontato al Daily Mail l’amica di lei Gina Nelthorpe-Cowne.
Manca ormai pochissimo al 19 maggio, data del matrimonio più atteso dell'anno, e, secondo alcune fonti, Meghan potrebbe anche scegliere di non fare il famoso lancio del bouquet: per la tradizione iniziata dalla regina Elisabetta - e poi seguita da Lady Diana e Kate - il bouquet andrebbe depositato nell’Abbazia di Westminster. Nel caso della regina, il gesto voleva onorare la memoria del fratello Fergus, morto nella Prima Guerra Mondiale. Non sposandosi a Westminster, Meghan potrebbe anche scegliere di non seguire la tradizione. Nel decidere, comunque, dovrà tener conto del fatto che il principe Harry ha servito le forze armate per ben 10 anni.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Aprile 2018, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA