Meghan Markle e Harry, il "dispetto" della regina Elisabetta ai duchi di Sussex: «Non li sopporta più...»

Meghan Markle e Harry, il "dispetto" della regina Elisabetta ai duchi di Sussex: «Non li sopporta più...»

di E.C.

Meghan Markle e Harry, il "dispetto" della regina Elisabetta ai duchi di Sussex: «Non li sopporta più...». La sovrana del Regno Unito diventerà bisnonna per la dodicesima volta. La principessa Beatrice di York è incinta del primogenito. La 32enne, figlia di Andrea di York, e il marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, diventeranno genitori in autunno. La coppia si è sposata lo scorso 17 luglio.

Leggi anche > Pomeriggio 5 choc, rissa e spintoni in onda: «Ho detto vattene». Barbara D'Urso reagisce così

Ma quale sarebbe lo sgarbo nei confronti di Meghan Markle e Harry? L'annuncio della gravidanza è stato dato oggi, 19 maggio, su tutti i social ufficiali della famiglia reale. Ma oggi è anche il terzo anniversario di nozze dei duchi di Sussex. Sembra quasi che Beatrice e la nonna sovrana si siano volute prendere una rivincita sui Sussex.

L'intervista choc con Oprah Winfrey ha rovinato profondamente i rapporti con la famiglia reale. Non è tutto. Beatrice avrebbe avuto anche un motivo in più.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi choc: «Minacciata di morte, e su Instagram c'è chi mi perseguita»

Ecco il rumor riportato dai tabloid inglesi: «Si dice che la sorella di Beatrice, la principessa Eugenie, è rimasta sorpresa dal fatto che Meghan abbia scelto di annunciare agli invitati che era incinta di Archie proprio nel giorno del suo matrimonio nel 2018. Ora Beatrice si è vendicata...». Secondo altre indiscrezioni, riportate da Leggo, anche la regina sarebbe stufa dei comportamenti dei Sussex. Risponderanno da oltreocenano? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Maggio 2021, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA