Meghan Markle crolla e va in crisi: «Nessuno mi chiede mai come mi sento...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle crolla e va in crisi: «Nessuno mi chiede mai come mi sento...». Ecco cosa sta succedendo. Per la prima volta, la duchessa di Sussex ha raccontato un suo momento di fragilità.

Leggi anche > Meghan Markle nuova gravidanza? Harry con le lacrime agli occhi parla di sua moglie e del bambino

In occasione del documentario Harry & Meghan: An African Journey, dedicato al loro viaggio in Sudafrica, Meghan si è sfogata con il giornalista Tom Bradby, curatore del documentario, raccontando una parte molto intima di sé. Alla domanda su come ha affrontato la pressione con la nascita di Archie, la duchessa ha risposto così: «Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato… bhe, sai com’è. Soprattutto come donna è molto dura. E a questo aggiungi anche il cercare di essere una neo mamma brava e una buona moglie. È tutto nuovo…».



Poi rivolgendosi al giornalista, ha concluso: «Ti ringrazio per avermelo chiesto perché non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte».
Sabato 19 Ottobre 2019, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA