Meghan Markle nella bufera: «Ha assunto l'esperto di pr di Harvey Weinstein e Michael Jackson»

di Emiliana Costa
Meghan Markle ancora una volta nell'occhio del ciclone. Questa volta per un'assuzione che avrebbe fatto storcere il naso ai membri del suo staff e non solo. La duchessa di Sussex avrebbe assunto infatti l'esperto di pubbliche relazioni di Harvey Weinstein (che è stato accusato di molestie) e Michael Jackson.

Meghan Markle nella bufera per il piccolo Archie: «Operai pagati 40 centesimi all'ora». Ecco perché

Come riporta il Sun, l'agenzia scelta da Meghan Markle è la Sunshine Sachs, che ha già lavorato con la duchessa quando era nel cast di Suits, in particolare con gli amministratori delegati Shawn Sachs e Keleigh Thomas Morgan.



Tra i clienti dell'agenzia ce ne sono alcuni molto controversi, come Harvey Weinstein, che è stato accusato di molestie. Ma sono tanti i clienti celebri dell'agenzia. Tra gli altri, Leonardo Di Caprio, Natalie Portman, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Ben Affleck, Bon Jovi e Aerosmith.

Dal momento che Meghan Markle ha già una consulente, Sara Latham, la sua decisione avrebbe fatto storcere il naso ai sudditi di sua maestà. Buckingham Palace si sarebbe affrettata a spiegare che «i duchi di Sussex si stanno avvalendo di questa consulenza per poter lanciare la propria fondazione benefica anche negli Stati Uniti». Tutto chiarito? Staremo a vedere.

 
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA