Meghan Markle balla e commuove in Africa: «Sono qui come donna di colore» - Foto/Video

Meghan Markle balla e commuove in Africa: «Sono qui come donna di colore»

di Silvia Natella
Il viaggio ufficiale di Meghan Markle e del principe Harry in Africa è destinato a risollevare l'immagine dei duchi di Sussex. L'ex attrice, ormai nota per i suoi capricci e i suoi voli a bordo di jet privati, ha conquistato il suo uditorio con un discorso commovente sull'essere una donna di colore. Il Tour è entrato nel vivo proprio quando il membro della Famiglia Reale si è rivolta al suo pubblico.

Leggi anche > Meghan Markle e le nozze a Roma, una distrazione ed è subito il caos: camerieri costretti ad aiutarla

Harry e Meghan sono sbarcati a Città del Capo con il figlio Archie pochi giorni fa, dopo la breve tappa a Roma per il matrimonio della stilista Misha Nonoo. Nella cittadina di Nyanga ha tenuto un discorso sulle donne coinvolte nel progetto Mbokodo Girls' Empowerment Program, un programma per formare all'autodifesa le vittime di violenza.
 
 


«Posso solo dire che mentre sono qui con mio marito come membro della Famiglia Reale, sono qui come madre, moglie, donna, donna di colore e come vostra sorella. Sono qui con voi e per voi. Ogni volta che una donna si difende da sola, senza saperlo difende anche tutte le altre donne. I diritti delle donne mi stanno molto a cuore, perché so che quando le donne hanno il potere ne beneficia l'intera comunità».



Le immagini della coppia reale che saluta i bambini stanno facendo il giro del mondo. Meghan s​i è anche lasciata andare a qualche passo di danza durante un'esibizione di un gruppo di ballerini della 'township' di Nyanga.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA