Meghan Markle, la scelta low-cost per Archie: il vestitino H&M costa meno di 15 euro e va a ruba

Il viaggio di Harry e Meghan Markle in Sudafrica, insieme al loro primogenito Archie, prosegue con visite istituzionali alle più importanti autorità politiche e religiose del paese. L'ultima visita, piena di significati simbolici, è stata quella a Desmond Tutu, arcivescovo anglicano e premio Nobel per la Pace nel 1984 per l'impegno contro l'apartheid.

Leggi anche > Meghan e Harry, le prime foto del piccolo Archie: in Sudafrica col premio Nobel Tutu



Durante l'incontro dei duchi di Sussex con Desmond Tutu, però, a rubare la scena è stato senza dubbio il piccolo Archie. Come riporta anche il Telegraph, 'Baby Sussex' indossava un completino che non è passato inosservato. Molte persone comuni sembrano averlo riconosciuto quasi immediatamente: si tratta infatti di un completino per bambini di età inferiore ad un anno, ma non è certo un capo d'alta moda.
 
 


Per il prestigioso incontro con Desmond Tutu, 88 anni tra meno di due settimane, Meghan Markle ha scelto un outfit decisamente low-cost per il figlio: il completino indossato da Archie, infatti, è prodotto da H&M ed è in vendita negli store a 12,99 sterline (meno di 15 euro). Una scelta che ha riscosso il favore dei sudditi e dei fan della famiglia reale in tutto il mondo.


Giovedì 26 Settembre 2019, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA