Meghan Markle, l'amico di Harry svela il segreto: «Ha deciso di sposarla dopo soli pochi mesi, era tutto pianificato»

Video

di Silvia Natella
Meghan Markle, l'amico di Harry svela: «Ecco perché ha deciso di sposarla dopo soli pochi mesi, era tutto pianificato». Sono in molti a essere convinti che il principe sia stato sedotto dalla bella attrice americana e abbia perso il lume della ragione finendo per accettare qualsiasi "colpo di testa" di sua moglie. Eppure sembra che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo abbia fatto prevalere - almeno all'inizio - la razionalità e il pragmatismo.

Leggi anche > Antonio Banderas: «Sono positivo al coronavirus, approfitterò dell'isolamento». L'annuncio nel giorno del compleanno

Secondo l'indiscrezione di un amico, Harry avrebbe deciso di sposare Meghan Markle pochi mesi dopo l'incontro proprio perché desiderava avere accanto una donna abituata a stare sotto i riflettori e alla fama. Una rivelazione paradossale dal momento che la motivazione ufficiale all'origine della Megxit - la fuga dal Regno Unito dei duchi di Sussex - sarebbe stata la voglia di non essere più al centro dell'attenzione mediatica. Meghan ha accusato di essere stata maltrattata dalla stampa e di non aver sopportato l'isolamento. 

Leggi anche > Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta a Io e te.
Diaco ferma tutto: «Non se ne deve parlare in tv».


La fonte, rimasta anonima, ricorda che il principe aveva avuto difficoltà con le sue ex più note perché entrambe mal tolleravano la vita pubblica. Meghan avrebbe dovuto rappresentare un'inversione di tendenza. Tutto lo faceva credere, ma non è andata come previsto. E quel che è peggio, non ha neanche potuto reggere il confronto con la cognata Kate Middleton, una 'commoner' che ha conosciuto il suo principe azzurro all'università e che dimostra in ogni occasione di essere nata per affiancare il futuro re William. 

Leggi anche > Teresa De Sio choc a Io e te: «Il mio dramma durante il lockdown». Diaco senza parole

Harry sognava di poter avere la stessa fortuna del fratello, era alla ricerca dell'anima gemella dopo la fine della storia con Cressida Bonas e avrebbe pianificato di sposare la persona che sembrava la più adatta a quel ruolo. Il cuore lo avrebbe spinto fino a un certo punto. Le nozze con una sconosciuta insofferente alla vita pubblica erano sconsigliate. Occorreva una persona che aveva scelto di rinunciare alla sua privacy volontariamente. L'incontro con Meghan è stato provvidenziale: era un'attrice che amava stare al centro dell'attenzione e perseguire scopi benefici. La bella americana aveva tutto ciò che lui cercava: era a suo agio con i giornalisti e con i fotografi e sicura di sé. Da qui la decisione di sposarsi al più presto. Alla fine si è dovuto ricredere. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Agosto 2020, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA