Meghan Markle e il principe Harry senza pace: arriva la petizione dei cittadini per privarli dei titoli reali

Harry e Meghan senza pace: arriva la petizione dei cittadini per privarli dei titoli reali
Continuano gli attacchi e le critiche al principe Harry e a Meghan Markle. I reali inglesi fanno discutere per gli atteggiamenti pubblici non troppo adeguati ai costumi di palazzo e alcuni cittadini del Regno Unito avrebbero addirittura indetto una petizione per privarli dei titoli reali.

Leggi anche > Meghan Markle di nuovo incinta: nausee sospette e abiti larghi per nascondere la pancia

Come riportato dal Daily Mail, la petizione avrebbe ad oggi raccolto oltre 2500 firme. Un numero non definitivo e che dovrebbe continuare a salire nei prossimi giorni. Almeno fino al 24 ottobre, data in cui il Consiglio Comunale di Brighton prenderà in esame la richiesta. Rimuovere però i titoli reali al duca e alla duchessa di Sussex è abbastanza difficile. Quasi impossibile, visto che soltanto la regina Elisabetta può avere voce in capitolo. 

Uno scoglio che non spaventa comunque Charles Ross, il leader della petizione che chiede che a Brighton e nell'intera contea dell'East Sussex non ci si appelli più a Harry e Meghan utilizzando anche i titoli conferitigli dalla royal family perché, come riportato da Madame Le Figaro, «questi non sono assolutamente democratici e rappresentano l’oppressione sulle persone da parte della società elitaria».

Il duca e la duchessa di Sussex potrebbero quindi tornare ad essere semplicemente “Harry e Meghan”. Difficile a quanto pare, ma non impossibile.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Ottobre 2019, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA