«Harry e Meghan all'incoronazione di Carlo? Ci andranno solo per soldi». Le accuse choc in tv

Video

Il documentario sul principe Harry e Meghan Markle ha scatenato la stampa di tutto il mondo, soprattutto quella del Regno Unito, dove diversi giornalisti ed esperti si sono scagliati contro le dichiarazioni dei due.

Harry e Meghan vogliono incontrare i reali a palazzo: la resa dei conti dopo la serie Netflix?

Harry è davvero il figlio di re Carlo? Spunta un ritratto che potrebbe dire tutto su chi è il vero padre

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Dichiarazioni dure

In particolare, Piers Morgan è stato preso di mira per le sue dichiarazioni molto dure nei confronti della coppia. Sia sui social che in trasmissione c'è chi l'ha criticato per il suo atteggiamento molto duro nei confronti di Meghan Markle, ma questo non lo ha fermato nel sostenere durante il suo programma "TalkTv, Uncensored" che Harry e Meghan parteciperebbero all'incoronazione di Re Carlo III solamente per soldi e fama.

Le affermazioni di Piers Morgan

Piers Morgan ha detto: «Perché due persone che disprezzano la monarchia e tutto ciò che rappresenta e pensano che la famiglia reale sia un branco di razzisti, dovrebbero mai presentarsi all'incoronazione? Perché è lì che si trovano i soldi.

L'ipocrisia è alla base di tutto ciò che fanno questi due». 

 

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William: la profezia agghiacciante su Harry di Lady Diana


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Dicembre 2022, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA