Meghan e Harry, il principe infastidito dall'invito agli Oscar: ecco perchè

Secondo alcuni insider, gli Oscar potrebbero creare delle divisioni tra Meghan e Harry.

Meghan e Harry, il principe infastidito dall'invito agli Oscar: ecco perchè

I tanti chiacchierati Duchi di Sussex sono stati ufficialmente invitati alla cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Un'esperienza molto lontana e diversa da quelle tipiche della corona inglese. Ma la presenza al grande evento sembra non rallegri il principe Harry.

Leggi anche - Ruba opere d'arte per 340mila euro e fugge in metro dal centro alla periferia

Come riporta OK!Magazine, il possibile incontro con Kristen Stewart, protagonista di "Spencer" il film di Pablo Larraìn dedicato proprio alla principessa Diana, desterebbe la serenità del principe.

Secondo alcuni insider, gli Oscar potrebbero creare delle divisioni tra Meghan e Harry. Il principe sarebbe rimasto particolarmente infastidito dal ritratto che Pablo Larraìn ha fatto di sua madre Lady D, raccontata in un momento ben preciso della sua vita, quando avrebbe preso la decisione di divorziare dal principe Carlo. L'intento di Meghan, invece, sempre secondo persone vicine alla coppia, sarebbe quello di presentarsi all'evento senza soffermarsi sulla presenza dell'attrice statunitense.

"Spencer" sarà trasmesso in Italia con molta probabilità il prossimo aprile a causa dell'inasprimento dei contagi, sebbene sarebbe dovuto arrivare nelle sale italiane il prossimo 20 gennaio.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA