Mbappé, la presunta fiamma Rose Bertram sbotta su Instagram: «Basta dire bugie sul mio conto»

La modella, tramite Instagram, ha chiesto che la sua vita privata venga rispettata

Mbappé, la presunta fiamma Rose Bertram sbotta su Instagram: «Basta dire bugie sul mio conto»

di Redazione web

Rose Bertram sarebbe la presunta nuova fiamma del giocatore del PSG e della Nazionale francese, Kylian Mbappé. I due sarebbero stati avvistati negli stessi locali di New York in atteggiamenti confidenziali e proprio per questo è esploso il gossip. Inoltre, a rafforzare la teoria dei fan del giocatore, c'è anche il fatto che la storia d'amore tra l'attaccante e la modella transgender Ines Rau, è giunta al capolinea. Rose Bertram però, è contraria al fatto che si speculi sulla propria vita privata. 

Mbappè ha una nuova fiamma, ecco chi è. Con la modella transgender è finita

L'Argentina ci ricasca: cori contro Mbappé dopo il trionfo. «Un minuto di silenzio, è morto»

Il comunicato di Rose

Rose Bertram sul proprio profilo Instagram conta 1 milione di follower per questo motivo ha pensato di comunicare con loro tramite i social. La modella infatti, desiderava mettere a tacere le voci che continuano (con insistenza) a classificarla come la nuova fiamma di Kylian Mbappé.
Sul comunicato stampa si legge: «Non ho l'abitudine di rispondere a pettegolezzi o a gossip, ma c'è ovviamente una linea da non oltrepassare. Nelle ultime settimane si sono diffuse bugie su di me che stanno causando gravi danni alla mia famiglia, al mio entourage e a me stessa. La verità non può in alcun modo venire da un estraneo malintenzionato che non sa nulla della mia vita privata e che per di più si nasconde dietro uno schermo».

Le love story di Mbappé

Kylian Mbappé è stato spesso al centro del gossip per le sue numerose relazioni amorose. L'ultima fiamma che avuto è stata la modella transgender Ines Rau con la quale si è frequentato per alcuni mesi. La storia è poi finita senza lasciarsi dietro strasichi importanti. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA