Debora Pelamatti e il post per il suo Max Pezzali: «Sei tutto quello che...»

Debora Pelamatti e il post per il suo Max Pezzali: «Sei tutto quello che...»
Sono sposati felicemente da qualche mese, dopo un lungo fidanzamento ed una ancor più lunga amicizia. L'amore va a gonfie vele tra Max Pezzali e la sua Debora Pelamatti e su Instagram non mancano le dediche romantiche tra i due.

Leggi anche > Meghan Markle di nuovo incinta? Gli indizi che confermerebbero la seconda gravidanza della duchessa​



L'ultima, in ordine cronologico, è stata pubblicata ieri da Debora Pelamatti. Nella foto, la donna bacia il suo Max Pezzali e poi riserva un pensiero dolcissimo all'ex frontman degli 883: «Sei ciò che nei film ho sperato capitasse anche a me. Sei quello che nei libri ho sempre sottolineato. Sei quello a cui penso quando ascolto la nostra musica. Sei tutto quello che non sapevo mi mancasse».

Una dedica romantica e dolce, che ha conquistato tutti i follower, dalle persone comuni ai vip. Tra i commenti più estasiati, ad esempio, troviamo quelli del cantante Virginio (vincitore di Amici nel 2011) e di Paola Iezzi, che prima di debuttare e trovare il successo, in coppia con la sorella Chiara, era stata corista proprio degli 883 e resta una delle amicizie più vicine alla coppia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA