Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati. La cantante: "Ha deciso lui, io non so perché"

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati. La cantante: "Ha deciso lui, io non so perché"
Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo due anni. A decidere di mettere la parola fine al loro amore è stato l'ex campione di motociclismo, reduce dal grave incidente del 9 giugno scorso che sembrava aver unito ancor di più la coppia. La cantante si è confessata in esclusiva su Chi: «È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora».

LEGGI ANCHE ---> QUEL POST DEDICATO A BIANCA DOPO L'INCIDENTE

LEGGI ANCHE ---> BIAGGI, I SEGNI DELL'INCIDENTE

 
 

Si era parlato più volte di matrimonio, poi la separazione inaspettata. «Tutto è successo in modo veloce», racconta Bianca Atzei a Chi. «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max.
Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno». Intanto Max Biaggi sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i suoi figli nati dalla relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. E se fosse proprio lei la causa della rottura con Bianca? Max e la Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee), tra alti e bassi, hanno condiviso 13 anni d'amore. Ritorno di fiamma in vista?

Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2017, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA