Maurizio Costanzo e l'amore per Maria De Filippi: «La donna della mia vita, vorrei morire nella sua mano»

Maurizio Costanzo e l'amore per Maria De Filippi: «La donna della mia vita, vorrei morire nella sua mano»

Un grande amore quello che lega Maurizio Costanzo, da poco tornato in tv con la nuova edizione del suo seguitissimo “Maurizio Costanzo Show” e la moglie, Maria De Filippi. Una relazione quella fra Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, nata molti anni fa: “La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire”.

 

 

Leggi anche > Le Iene, Giovanni Ciacci si sente male per lo scherzo

 

 

 

 

Maurizio Costanzo: Maria De Filippi la donna della mia vita

 

 

La relazione fra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi va avanti da 30 anni: “La donna della mia vita – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” - nella mano della quale vorrei morire. Era in macchina con me nella notte dell’attentato. Maria è anche la mia perla come talent scout. La mia scoperta più esaltante. Lei non voleva saperne di fare televisione”

Il loro è amore vero: “Assolutamente amore. Tanta amicizia e solidarietà reciproca, che poi fanno parte dell’amore. Non dimentica quello che ho fatto per lei. Ci unisce anche la stessa ipersensibilità per gli animali”.

 

 

 

 

In tv il ritorno del suo “Maurizio Costanzo Show” fa grandi ascolti: “Stiamo facendo il doppio degli scorsi anni, un successo in parte inaspettato. Forse in questo clima malinconico un po’ di brillantezza aiuta. Le trasmissioni televisive dipendono molto dagli stati d’animo della gente. Mi esalta vedere che, accanto alla consolidata presenza femminile, stiamo catturando un pubblico di giovani. Dovuto, forse, al fatto che i siamo allargati sui social”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA