Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, storia d'amore già finita: «E' sparito»

Relazione al capolinea

Matteo Berrettini, la storia con Paola Di Benedetto è già finita: «E' sparito»

di Elena Fausta Gadeschi

La storia tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita. Durata lo spazio di un weekend in Toscana, la relazione tra il tennista e la speaker sarebbe giunta al capolinea prima ancora di incominciare. Solo due settimane fa la notizia di un flirt, mai confermato ma nemmeno smentito, aveva entusiasmato il web, eppure pare che adesso sia calato un pesante silenzio tra i due.

«Paola Di Benedetto e Berrettini stanno insieme»: l'indiscrezione clamorosa

Ballando, Gabriel Garko dovrà essere operato al braccio: «Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate»

Matteo Berrettini, la storia con Paola Di Benedetto è già finita: «Il tennista è sparito»

I due si sarebbero conosciuti per caso sui social dopo la fine delle rispettive storie d'amore, lui con la storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic, lei con Rkomi, attuale giudice di X Factor.

Ma il colpo di fulmine non sarebbe mai scattato per davvero dato che, come spiega il settimanale Chi in edicola il 2 novembre, «il tennista è sparito» «e Paola non l'ha presa per niente bene».

 

Prima della sua relazione con Rkomi, ufficializzata con uno scatto di coppia insieme a Fedez e Chiara Ferragni quest'estate, Paola Di Bendetto è stata fidanzata a lungo con Federico Rossi. Matteo Berrettini invece è single da quando è finita la lunga storia con la tennista australiana Ajla Tomljanovic, a cui si era legato nel 2019. Anche a loro, come a tante altre celeb, il 2022 non ha portato fortuna in campo amoroso. Chissà che il nuovo anno non riservi qualche bella sorpresa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2022, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA