Matteo Berrettini e Melissa Satta sempre più innamorati, ma gli hater incalzano: «Che brutta fine hai fatto»

Post, scatti, foto: i due sono sempre più vicini e si mostrano agli eventi mano nella mano

Matteo Berrettini e Melissa Satta sempre più innamorati, ma gli hater incalzano: «Che brutta fine hai fatto»

di Redazione Web

Sorridenti e felici. Matteo Berrettini e Melissa Satta sono sempre più innamorati e, ora non si nascondono più. Post, scatti, foto: i due sono sempre più vicini e si mostrano agli eventi mano nella mano. E non solo. Su Instagram, tra stories e post, la modella e il campione di tennis appaiono splendenti. «Fantastico weekend per la Formula1 a Montecarlo» scrive la bellissima sarda, pubblicando foto accanto al suo Matteo con cui ha trascorso alcuni giorni. 

Chiara Ferragni nuda, l'attacco di Caterina Collovati: «Quanta mediocrità. Sui social serve solo tanto lato B»

Chanel Totti, il selfie allo specchio scatena gli hater: «Te la tiri troppo»

Gli applausi e le critiche

 

Piovono commenti al miele sotto gli scatti dei due in barca e poi alla gara di formula 1. «Sono meravigliosi», «Stupendi», «Siete bellissimi» si legge sotto i post.

Ma si sa, le cattiverie non mancano mai, neanche di fronte a scatti così belli. «Melissa mia x favore dagli un po’ di respiro», «Goditela finché dura!!!!», «vedi lacrime sudore e sacrifici», «che brutta fine hai fatto Matteo mio...piu che martello...forse ora sei piu cacciavite!», «Peccato abbia smesso così presto, era un bravo tennista» scrivono ancora gli utenti inviperiti. Ma per i due non è la prima volta che vengono attaccati e già in un monologo alle Iene, Melissa ha chiarito il suo punto di vista, sottolineando di soffrire per le critiche e le accuse che riceve costantemente, quasi fosse un ostacolo per il fidanzato. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA