Matteo Berrettini, Melissa Satta nel mirino degli haters: perde per colpa sua. Lui la difende: «Irrispettosi, non è una distrazione»

Il tennista ha parlato del nuovo amore: «Noi ci siamo trovati... ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice»

Haters contro Melissa Satta: «Berrettini perde per colpa sua». Il tennista la difende: «Irrispettosi, non è una distrazione»

di Redazione web

Matteo Berrettini parla dopo il flop di Indian Wells. La crisi del tennista italiano più celebre è un tema di discussione. Molti lo attaccano sui social, tirando in ballo la sua nuova compagna Melissa Satta. Un tema che il tennista romano ha definito «irrispettoso».

Matteo Berrettini e Melissa Satta, il commento che smentisce i rumors: ecco cosa è successo

Matteo Berrettini e Melissa Satta: ci siamo trovati

Matteo Berrettini parla del suo nuovo amore: «Noi ci siamo trovati... ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice - ha detto a Repubblica - Io sono riservato e amo la privacy (anche se poi ho fatto entrare Netflix nel mio quotidiano), e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti», ha detto. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA