Matrimonio in vista? Da Belen a Pippa Middleton,
ecco il perfetto look da invitata

Matrimonio in vista? Da Belen a Pippa Middleton, ecco il perfetto look da invitata
​ROMA - Scalpore al matrimonio? Ci pensano le star coi loro vestiti scenografici e l’hairstyle impeccabile. Due più di ogni altro vip hanno fatto bella mostra di sé alle cerimonie a cui erano state invitate: Belen Rodriguez e Pippa Middleton.





Entrambe hanno sfoderato un look invidiabile, quanto impeccabile. Ma imitarle (senza rischiare di destare troppo scalpore), è possibile. Vediamo come. La Rodriguez, al matrimonio di Elisabetta Canalis, si è presentata con un Zuhair Murad blu elettrico: una vera esplosione di pizzi e trasparenze.



Ebbene riproporre lo stile dell’abito della showgirl è possibile, magari indossando tuniche lunghe stile anni ’70 e abbinandoci l’acconciatura a coda di cavallo sfoggiata dalla stessa Rodriguez, per dare un tocco di freschezza soprattutto se la cerimonia cade nel periodo primavera/estate.



Cosa recuperare invece di ciò che ha messo in mostra Pippa Middleton alle nozze reali della sorella Kate? Sicuramente non la scelta del colore dell’abito (il bianco lasciamolo alla sposa), quanto la linea, leggermente a sirena.



E poi la sobria acconciatura: semi raccolta, morbida e cotonata nella parte superiore, rendetela romantica con l’aggiunta di piccoli fiori bianchi, fini e di gusto per presiedere ad una cerimonia nuziale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Aprile 2015, 11:51