Massimo Boldi, la dedica speciale a Enrica: «Nonostante i 43 anni di differenza ci capiamo al volo»

Massimo Boldi, la dedica speciale a Enrica: «Nonostante i 43 anni di differenza ci capiamo al volo»

C'è un legame speciale tra Massimo Boldi e una giovane manager di nome Enrica Tarolla. L'attore ha voluto sottolinerarlo una volta per tutte condividendo una dedica sui social. A chi parla di amore per una ragazza di 43 anni più giovane fiamma il comico risponde: «Nonostante la differenza d'età, ci capiamo al volo». 

 

Leggi anche > Antonella Mosetti posta le foto mentre gioca a bocce in spiaggia, i fan si scatenano con i commenti

 

Massimo Boldi, la dedica a Enrica

Enrica, manager nel settore degli eventi è passata spesso per la sua compagna. «Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza - spiega oggi lui - Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo».

 

Massimo Boldi, la dedica a Enrica

«È una donna - continua - che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità.

Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi». 

Massimo Boldi, la nuova compagna

Tra i due, dunque, c'è solo amicizia. La vera compagna di Cipollino è la polacca Anita Szacon, 40 anni. In passato e dopo la morte della moglie ha avuto una relazione con Irene Fornaciari, 42 anni, e Loredana De Nardis, 47, fotografata insieme ad un altro uomo dopo 14 anni di fidanzamento.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Agosto 2021, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA