Selfie sul wc, lady Bonucci fa il bis e rilancia: "Se Leo vince la Champions, la faccio in diretta"

Selfie sul wc, lady Bonucci fa il bis e rilancia: "Se Leo vince la Champions, la faccio in diretta"

di Federica Lupino
Nessun pentimento, anzi lei rilancia. Lady Bonucci va avanti per la sua strada, ignorando le critiche ricevute da una parte degli stessi fan. La Juventus festeggia la vittoria del sesto scudetto consecutivo e lei, Martina Maccari, intervistata da “Un Giorno da Pecora” in onda su Radio 1, spiega il senso del selfie sul wc pubblicato un paio di settimane fa su Instagram e che ha fatto tanto parlare: «Dallo scatto non si vede nulla. Stavo facendo la pipì. È una foto normale che ha fatto più scalpore di quelle modificate e ritoccate». E non finisce qui, perché annuncia: «Se Leo
vince la finale di Champions, la faccio in diretta: con un video».
 
 


La moglie del difensore ha anche ribadito il perché del broncio di Lorenzo, il figlio maggiore, subito dopo la vittoria. «Lorenzo ha il cuore granata. Noi non siamo di Torino, però Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinisti… il suo migliore amico, Giacomo, è un tifoso sfegatato del Toro. Lui, probabilmente per sopravvivenza, si è affezionato al Torino. Peraltro, dovete sapere, dorme con un cappello con la cresta di Belotti attaccato al lettino, un cappello in cui c’è una dedica di Belotti. Devo dire che, siccome è un bambino molto diplomatico, sa che per alcune circostanze conviene essere della Juve e allora si è fatto regalare la maglia di Pjanic. Per fortuna, non gli è venuto in mente di presentarsi con la maglia di Belotti in campo (ride, ndr), mi sarei trovata un po’ in difficoltà».

E lei, che invece è meno diplomatica del figlio, da vera star di Instagram non ha remore nell’annunciare che se anche la Champions sarà della Juventus, stavolta offrirà ai suoi follower (oltre duecentomila) con una bella diretta dalla toilette. Del resto, non era rimasta inerme nemmeno di fronte ai commenti negativi sul primo post: «Fatevi una risata che è gratis! I miei figli mi vedono tutti i giorni sulla tazza del wc. E sopra questo cesso, come lo chiamate voi, non si vede nulla che mi renda spudorata. Detto questo. Sorridete, è gratis», aveva infatti replicato con un commento su Instagram. Al prossimo post, insomma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA