Il marito desidera un lato b più grande, modella si sottopone a un intervento chirurgico in casa e muore

La donna aveva confessato ai suoi followers di puntare ad avere il lato b più grande di tutto il Brasile, spinta anche dal suo compagno, ma dopo il rifiuto dei medici aveva ricorso alla chirurgia estetica domestica

Il marito desidera un lato b più grande, modella si sottopone a un intervento chirurgico in casa e muore

di Redazione Web

Una modella si sottopone a un filler per il fondo schiena e muore pochi mesi dopo. Lygia Fazio, 40 anni, è deceduta dopo aver subito la procedura di filler alle natiche richestale dal marito che desiderava che diventasse la donna con il sedere più grande del Brasile.

Lite tra amanti dopo il sesso: «Mio marito è più dotato di te». Lui la uccide e nasconde il cadavere nell'ascensore

Hasbulla arrestato, il "bambino" dei meme finisce in carcere: «Chiedo scusa, abbiamo esagerato»

L'intervento

La 40enne, mamma di due bambini, si era sottoposta al delicato intervento in una casa e non in una struttura adeguata. Forse la modalità di iniezione, ma anche gli stessi materiali usati, le avrebbero causato un'intossicazione che l'ha costretta al ricovero in ospesale. Lygia ha lottato tra la vita e la morte per circa 100 giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. La donna è infatti morta dopo aver sviluppato gravi complicazioni dovute ai filler in PMMA di silicone industriale. Il PMMA, o polimetilmetacrilato, è una resina sintetica spesso utilizzata come sostituto del vetro e decisamente non adatta per il corpo umano. 

La scelta per il marito

Nella chirurgia estetica, minuscole microsfere di PMMA sospese in un fluido biologico vengono iniettate sotto la pelle come riempitivo dei tessuti molli.

Ma dopo aver ricevuto il filler, le sostanze si erano diffuse in tutto il corpo della modella causando infezioni e persino un ictus. La donna aveva confessato ai suoi followers di voler incrementare il suo lato b per il lavoro di modella e di essere stata spinta a farlo dal compagno. Dopo il rifiuto dei medici per l'intervento aveva così scelto 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA